Siamo cuochi. Ci piace cucinare, per voi e per noi. Abbiamo fatto tesoro della tradizione, che ci ha trasmesso la conoscenza del cibo. Abbiamo sperimentato la tecnologia, che ci ha dotato della funzionalità e dell’innovazione. Abbiamo scelto di lavorare in squadra, per rendere il più completa possibile la nostra visione dello stare a tavola.

CONOSCERE. PROGETTARE. COSTRUIRE.

Quello che avevamo non ci bastava. Volevamo più spazi, più teste e più mani per offrirvi un servizio ancora migliore, che vi accogliesse e lavorasse sui vostri progetti per garantirvi il top. Ora abbiamo una grande struttura, che ci mette nelle condizioni di lavorare in sinergia, elaborare una strategia comune e approfondire nello specifico la nostra offerta.

PENSIERI CHE PROGETTANO, MANI CHE REALIZZANO E OCCHI CHE COMPONGONO

La nostra cucina è un vero e proprio laboratorio. E’ lì che mettiamo all’ordine del giorno l’ipotesi di menù dell’evento che ci avete raccontato ed è sempre lì che la nostra squadra di esperti si mette al lavoro per rielaborarla nel migliore dei modi. Una volta individuata la chiave d’interpretazione, ognuno di noi si mette all’opera in base alle proprie specifiche competenze. I piatti che risultano dal confronto vengono nuovamente messi in relazione, per capire se tutto è coerente rispetto alle vostre richieste e alla vostra identità.