Quella del giorno del matrimonio sarà una delle fotografie tra le più importanti e significative dell’album dei vostri ricordi. Racchiuderà tutta una storia, che racconta ciò che è successo dal vostro primo incontro fino a quando avete voluto e deciso di giurarvi amore eterno. Dentro questa storia ce n’è un’altra, di quando siete venuti a incontrare Il Cuoco Innamorato per capire se poteva essere la strada giusta da intraprendere, quella che avrebbe tradotto il vostro sogno in realtà. Vale la pena raccontarvi come potrebbe essere questa storia, con tutti i suoi passaggi, le scelte da fare e l’esperienza che mettiamo a vostra disposizione.

IL NOSTRO PRIMO INCONTRO

Le vostre idee, la nostra esperienza. Siamo sempre emozionati quando venite da noi con gli occhi che brillano e ci raccontate come sognate il banchetto del vostro matrimonio, pronti ad ascoltarvi per capire e trovare insieme la soluzione migliore.

LA LOCATION? VI ACCOMPAGNAMO NOI

Spesso quando venite da noi avete già stabilito la data e fissato la chiesa, ma sulla location non avete ancora le idee chiare. Il contesto che scegliete per il vostro banchetto di nozze è fondamentale perché possiamo lavorare al menù e alla mise en place in modo coerente.
Per questo vi mettiamo a disposizione il nostro servizio navetta con cui, in base alle vostre indicazioni, vi accompagnamo a visitare una serie di locations selezionate.

VOI E NOI

In comune, la costruzione di un amore.
Passione, dedizione e ricerca. Come il vostro, anche il nostro amore per la cucina è costante e, allo stesso tempo, in continua evoluzione. Noi abbiamo scelto di essere cuochi, di perfezionare la tradizione, selezionare i prodotti migliori e sperimentare costantemente nuove tecniche, per garantirvi sicurezza e suggerirvi proposte che rappresentino la vostra identità.

IN PRIMA LINEA

Il giorno del vostro matrimonio saremo in cucina, a garanzia di piatti espressi e curati dal punto di vista dell’impiattamento. Ma ci piace anche uscire dalle quinte, per essere lì, al vostro banchetto, per vedervi raggianti protagonisti del vostro giorno e conoscere i vostri ospiti. Per questo vi proponiamo sempre dei momenti di preparazioni live, che danno movimento al buffet e affascinano i commensali.

UN TEMPO TUTTO PER VOI

Questo è uno dei nostri momenti preferiti.
Si, perché la prima volta che ci incontriamo è importante, ma è quando venite a fare l’assaggio che ci conosciamo veramente. Quel giorno siamo solo noi, che presentiamo i piatti pensati per il vostro menù, e voi, in coppia o accompagnati da genitori e testimoni, a godervi un autentico momento fra amici.

NIENTE SEGRETI TRA DI NOI

Siamo qui per progettare il vostro menù, senza prescindere dall’allestimento del contesto in cui avrà luogo la festa del vostro giorno più bello. Confidateci quali sono gli elementi che più rappresentano la vostra storia d’amore e insieme decideremo il modo in cui raccontarli. Mise en place, fiori, bomboniere e dettagli.
Nessuna scelta è lasciata al caso.

DOPO IL SI…

…DIVERTITEVI!

Il giorno del vostro matrimonio dedicatevi all’emozione della cerimonia. Dal vostro arrivo al banchetto in poi, sarà solo festa. Contate su di noi per il resto. Troverete ogni cosa al suo posto, esattamente come ce lo avete chiesto.