Barton Park: festa d’inizio tra musica, sport e street food

02 Settembre 2018: migliaia di persone per l’inaugurazione del “Barton Park” a Pian di Massiano, Perugia.

Il Gruppo Barton in un’unica giornata ha deciso di festeggiare, oltre ai suoi 30 anni di attività, la realizzazione di qualcosa che va oltre una semplice sede del Gruppo stesso, infatti intorno ad un’ edificio ristrutturato del 1600 si sviluppa un parco di 3 ettari circa.
Un luogo aperto ad istituzioni, associazioni e cittadini e creato per ospitare iniziative quali meeting, eventi e incontri.
Per la realizzazione della location hanno lavorato decine di aziende umbre e dopo molti anni di cantiere è arrivato finalmente il giorno dell’apertura.

Un’Intera giornata ricca di appuntamenti accompagnati dal Catering de Il Cuoco Innamorato

Momenti dedicati ai bambini, attività sportive e intrattenimenti musicali, nonché la presenza per l’intera durata dell’evento dello Street Food realizzato e curato da “Il Cuoco Innamorato”.
In alcuni dei vari punti gastronomici dello Street Food, firmato “Il Cuoco Innamorato”, era possibile mangiare anche cibo della tipica cucina umbra, come la popolare Porchetta di Costano e la Torta al Testo umbra. Il cibo, rigorosamente espresso e quindi preparato al momento, ha deliziato il palato dei non pochi ospiti dell’evento perugino.